Ai Sigg. Genitori
L’assicurazione “AMISSIMA Assicurazioni S.p.A” è stata scelta quale contraente per la stipula del contratto di assicurazione integrativa per l’anno scolastico 2017/18. Si invitano i genitori degli alunni, che intendono assicurare i propri figli, a versare il premio di € 5,85 (cinque/85) entro e non oltre il 28 ottobre 2017.
Si richiama l’attenzione delle famiglie sull’importanza di stipulare l’assicurazione per la copertura assicurativa degli alunni su infortuni e responsabilità civile. La polizza prevede una copertura per la partecipazione a visite, viaggi d’istruzione e uscite varie, nell’esercizio di attività interne o esterne all’edificio scolastico (su progetti previsti nel P.T.O.F.), tragitto casa/scuola ecc.
Per garantire una efficace azione didattica ed educativa nel quadro di una buona qualità complessiva del Servizio Scuola, il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 5 ottobre u.s., ha deliberato inoltre di chiedere alle famiglie un piccolo contributo volontario pari ad un importo di € 10,00 (dieci/00).

Per ulteriori informazioni  consultare gli allegati: