Ancora noi i migliori in regione! Gli studenti della Marconi arrivano ai primi posti della sfida in inglese”The Big Challenge”

Come lo scorso anno scolastico, anche quest’anno grandi soddisfazioni per la Marconi, Scuola Secondaria di I grado del VI Comprensivo.
I risultati della sfida europea nella Lingua Inglese “The Big Challenge” hanno confermato l’eccellente preparazione e motivazione dei nostri studenti. Dai risultati della gara Isabela De Carli della classe I D e Josh Tamo della classe III B sono risultati primi in regione nelle rispettive graduatorie, ottenendo ottimi piazzamenti anche nel confronto nazionale.
Un elogio va comunque a tutti i partecipanti, che si sono divertiti ad esercitarsi on line alle varie tipologie di esercizi proposti in forma di gioco. A fine anno, una grande festa di premiazione vedrà coinvolti tutti gli studenti, che riceveranno un premio e un attestato di partecipazione.

Al prossimo anno,dunque, sperando in un en-plein!