Nell’ambito del progetto “L’atletica va a scuola“, finanziato dal “Gruppo Danieli“, a cui hanno partecipato tutte le classi della nostra scuola secondaria “G. Marconi”, il 18 maggio per le seconde e terze e il primo giugno per le prime, si sono svolte le gare conclusive tra alunni e alunne di tutte le classi. L’organizzazione ha visto operare in collaborazione i docenti Calasso, Dal Forno e Petrella in strettissimo contatto con la Libertas Udine Atletica Malignani che ha messo a disposizione gli spazi del Palaindoor di Paderno, oltre a tecnici e giudici di gara. Due giornate ricche di sport che hanno chiuso un progetto iniziato in autunno e che vede il nostro istituto collaborare con le società del territorio per la promozione dello sport, del benessere e dei corretti stili di vita.

Guarda alcune foto