Attivazione dello “Sportello di ascolto Parla che ti passa” per gli alunni, i docenti e le famiglie interessate

Si comunica che, nell’ambito del progetto “ATS LI.KE” in collaborazione con ASUIUD e il Comune di Udine, verrà attivato il servizio di consulenza e di supporto “Sportello di ascolto Parla che ti passa” per gli alunni, i docenti e le famiglie interessati del nostro Istituto Comprensivo.

Per le scuole primarie l’inizio del suddetto progetto è previsto da mercoledì 3 aprile 2019 mentre per le scuole secondarie di 1° grado da giovedì 2 maggio 2019 secondo il calendario indicato nel volantino .

Le attività di sportello saranno tenute rispettivamente dalla dott.ssa Micol COLLAVINI per le scuole primarie e dalla dott.ssa Valentina BENEDETTI per le scuole secondarie di 1° grado.

Le docenti referenti dei plessi a cui rivolgersi sono:

Benedetta LONGO (sede Bellavitis)

Donatella CANTARUTTI (sede Marconi)

Monica CHIARANDINI (sede Carducci)

Rita ROSSIN (sede Friz)

Zulejka SCUNTARO (sede Girardini)

Barbara MACOR (sede Mazzini).

Per maggiori dettagli, consulta la brochure:

Brochure IC6 Primarie 2018-2019 ok

Brochure IC6 Secondarie 2018-2019 ok