Le lezioni come da calendario regionale inizieranno il 16 settembre.

Si invitano le famiglie a consultare frequentemente la pagina. Gli orari potrebbero subire variazioni data la nota particolare contingenza.

Salvo diversa comunicazione i rientri pomeridiani per i plessi Carducci, Girardini, Mazzini, Bellavitis e Marconi inizieranno dalla settimana del 28 settembre. Per il plesso Friz le attività a tempo pieno fino alle ore 16.00 partiranno da lunedì 28 settembre.

In attuazione della normativa nazionale e regionale per la prevenzione della diffusione del COVID-19 si invitano le famiglie delle alunne e degli alunni a rispettare le seguenti indicazioni:

• al fine di evitare assembramenti presentarsi direttamente presso l’ingresso indicato negli allegati schemi riportati sopra, distinti per plesso
  • rispettare gli orari negli allegati schemi riportati sopra, distinti per plesso