Schede di valutazione del 1. quadrimestre

Si informano i genitori degli alunni della scuola primaria che dalle ore 14.00 di  lunedì 11 febbraio 2019 sarà possibile visualizzare in Nuvola la scheda di valutazione del 1. quadrimestre.

I genitori degli alunni delle classi prime primarie e degli alunni nuovi iscritti che hanno comunicato il proprio indirizzo di posta elettronica, riceveranno via mail le credenziali per accedere a Nuvola e ai registri on-line.

Si invitano i genitori ad entrare nel sito dell’Istituto, ad accedere a Nuvola e a verificare le credenziali personali di accesso al registro on-line assegnate.

Nel caso in cui si riscontrassero problemi con le credenziali, sarà possibile recuperarle/reimpostarle seguendo la procedura “recupero credenziali” disponibile nel nostro sito, al link:

Una volta completata la procedura, nella casella personale di posta elettronica si riceverà una comunicazione contenente il link per il ripristino della password.

I genitori privi di accesso ai Registri on line, sono invitati ad informare gli insegnanti della classe entro e non oltre venerdì 8.02.19 per poter visionare il documento di valutazione cartaceo in occasione dei colloqui previsti con i docenti giovedì 14.02.2019 dalle ore 16.30 alle ore 18.30.