Gentili genitori delle classi quinte scuola Primaria, il sondaggio che vi proponiamo serve al plesso della scuola secondaria di I grado “G. Marconi” per capire quale organizzazione oraria potrebbe essere la migliore per le vostre esigenze in vista delle future iscrizioni a.s. 2023-24.
Vi chiediamo gentilmente di rispondere, ma per favore lo faccia un solo genitore per famiglia, dopo esservi naturalmente consultati, per rendere la statistica più funzionale.
Invitiamo tutte le famiglie a rispondere, anche quelle che non intendono iscrivere il proprio figlio alla scuola Marconi, perché c’è una opzione nel sondaggio stesso la quale rileva questo dato e permette di uscire dal modulo già alla seconda schermata.

Clicca qui per accedere al sondaggio

Un grazie sentito dal Dirigente scolastico e dal tutto il corpo insegnanti