Come allenare i figli nelle abilità di vita: ciclo di incontri in ambito progetto Li.ke

Nell’ambito del progetto “LIKE Competenze chiave per la vita e per la scuola”, il Comune di Udine e gli Istituti comprensivi cittadini promuovono un ciclo di incontri rivolti particolarmente ai genitori dei bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria dal titolo “Come allenare i figli nelle abilità di vita”.

Il nostro Istituto ospiterà due appuntamenti di particolare interesse: “Le tecnologie dei bambini” renderle un’opportunità e non un rischio“Le sfide dei bambini” come gestirle in modo costruttivo

Martedì 21 maggio 2019 alle 17.30 presso l’auditorium della scuola Bellavitis in via XXV Aprile 3, Udine “Le tecnologie dei bambini” renderle un’opportunità e non un rischio. Intervengono la prof.ssa Francesca Zanon e il prof. Stefano Pascoletti (Università di Udine). Ancora pochi posti disponibili nei laboratori per i bambini.

Lunedì 3 giugno 2019 alle 17.30 presso l’auditorium della scuola Bellavitis in via XXV Aprile 3, Udine “Le sfide dei bambini” come gestirle in modo costruttivo. Interviene il prof. Daniele Fedeli. (Università di Udine). Ancora pochi posti disponibili nei laboratori per i bambini.

Per i bambini iscritti dai genitori, vengono organizzati, in spazi attigui, giochi e laboratori a loro dedicati.

Per iscriverli basta indicare data della conferenza, nome, cognome, età del minore, all’indirizzo: agenziagiovani@comune.udine.it

Si allega locandina: