Comunicazione ai genitori: avvio del Nuovo Progetto PON “Competenze di cittadinanza globale” dedicato all’alimentazione e ai di corretti stili di vita

Si comunica ai genitori che a partire da lunedì 29 aprile 2019 la scuola Friz di via XXV aprile 1 aprirà le porte agli alunni delle scuole del nostro Istituto per lo svolgimento di un progetto legato all’alimentazione e ai corretti stili di vita.
Le attività, completamente gratuite, si svolgeranno nell’ambito del progetto PON “Competenze di cittadinanza globale” e sono destinate agli alunni frequentanti le scuole primarie del nostro Istituto e le classi prime e seconde delle scuole secondarie del nostro Istituto. E’ possibile iscriversi ai moduli fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti (25 alunni per modulo).

Per maggiori dettagli, consultate il documento allegato: COMUNICAZIONE_ALLE_FAM._PON_COMP._DI_CITTADINANZA_GLOBALE