COMUNICAZIONE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE

COMUNICAZIONE DI FINE ANNO SCOLASTICO

Si comunica che le lezioni avranno termine mercoledì 12 giugno 2019 alle ore 13.00 in tutte le scuole primarie dell’Istituto. I risultati degli scrutini finali saranno esposti all’Albo di ciascuna scuola lunedì 17 giugno a partire dalle ore 11.30.

Dalle ore 9.00 di martedì 18 giugno 2019 sarà possibile visualizzare in Nuvola la scheda di valutazione del secondo quadrimestre.

Chi fosse impossibilitato a collegarsi al sito della scuola, informi gli insegnanti della classe al più tardi entro mercoledì 12.06.2019 per poter visionare il documento di valutazione cartaceo venerdì 21.06.2019 in occasione dell’incontro previsto con i docenti nei rispettivi plessi dalle ore 16.30 alle ore 18.00.

Da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019 sarà possibile ritirare il documento di valutazione cartaceo negli uffici di segreteria, secondo l’orario di apertura.

La Direzione

Si riportano di seguito le indicazioni per il recupero immediato delle credenziali e il modello da compilare per la richiesta di nuove credenziali

Indicazioni per il RECUPERO CREDENZIALI

Tutori modulo richiesta nuove credenziali nuvola