Istituto Comprensivo Udine VI

Benvenuti

Istituto Comprensivo Udine VI

Contatti: Tel: 04321276611; Email: udic85800q@istruzione.itPEC: udic85800q@pec.istruzione.it

Organizzazione degli uffici nel periodo dell’emergenza COVID-19

L’ufficio di segreteria può essere contattato dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.30 ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00 al numero 0432.1276611. E’ possibile inviare comunicazioni all’indirizzo mail udic85800q@istruzione.it

Il ricevimento del pubblico è sospeso. Eventuali esigenze indifferibili e urgenti saranno valutate, caso per caso, a seguito di contatto telefonico.

immagine per la categoria Ultimi articoli

Ultimi articoli

23 Aprile 2020 Didattica a distanza: prossimo appuntamento su telefriuli venerdì 24 aprile ore 9.30

Il nostro Istituto, insieme a molti altri, sta offendo la propria collaborazione a due emittenti televisive regionali (UdineseTV e Telefriuli) che avvieranno – a breve nel primo caso e sono già da qualche giorno in onda nel secondo – una programmazione dedicata nel corso della mattinata agli allievi che per fascia d’età necessitano di più supporti nella trasmissione della DaD, con l’obiettivo di raggiungere e accompagnare nel percorso di apprendimento una fascia di alunni il più ampia possibile.
Alcuni docenti del Sesto hanno già offerto degli splendidi contributi sia per i bambini della scuola primaria, sia per i più piccoli dell’infanzia.
Venerdì il primo appuntamento con i docenti della scuola primaria Girardini per viaggiare insieme a Dante, attraverso i generi letterari, il coding e l’arte. Quindi bambini: ore 9:30…tutti presenti davanti a Telefriuli. E buona visione!

9 Aprile 2020 Festività pasquali e sospensione attività DAD

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese per le festività pasquali da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile compreso, come da calendario regionale.
La Dirigente, i docenti ed il personale A.T.A. augurano agli allievi e alle loro famiglie una serena Pasqua.
L’attività didattica a distanza riprenderà regolarmente mercoledì 15 aprile.

Auguri da educatrici e educatori di Aracon Cooperativa Sociale Onlus

Un pensiero particolare dagli insegnti della Scuola Bellavitis ai loro alunni. Continua a leggere…Festività pasquali e sospensione attività DAD

immagine per la categoria Ultimi articoli

Ultimi articoli