Mercoledì 26 aprile si è tenuto l’incontro della presentazione dei patti digitali di comunità ai genitori.
L’evento ha avuto un grande riscontro ed in seguito sono stati distribuiti dei volantini a tutti gli alunni degli Istituti scolastici che hanno aderito a questa importante iniziativa per favorire la crescita dei nostri ragazzi.
Al momento i patti sono stati sottoscritti da più di 400 persone ed il numero di nuove sottoscrizioni cresce di ora in ora.
Qui di seguito il link per sottoscrivere il patto:  https://fvg.pattidigitali.it/
Nella stessa pagina troverete: – modulo per firmare il patto; – documento completo del patto (anche in inglese); – link per rivedere la registrazione dell’evento di lancio del 26 Aprile”.
Per le famiglie che avessero fratelli e sorelle alle secondarie (o che si trovassero ad aver già consegnato lo smartphone ai figli), è possibile sottoscrivere il patto per la scuola secondaria preparato appositamente per queste situazioni su richiesta di alcuni genitori e presente sempre al link del patto indicato in precedenza.