E’ con immenso piacere che comunico che l’elaborato della vostra scuola è stato classificato quale Opera Segnalata con Attestato di Merito nel concorso “Un Natale di Emozioni” riservato alle scuole dell’Infanzia e Primarie del Friuli Venezia Giulia.

Volontà, impegno e passione hanno dato vita ad un elaborato che testimonia come, anche in questi mesi così complicati, l’energia dei bambini unita a quella degli insegnanti e delle famiglie, può far scaturire opportunità inaspettate e ricche di risvolti positivi.

Il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’UNPLI, la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, la Società Filologica Friulana, la Fondazione Friuli e Civibank si congratulano per il risultato ottenuto e ringraziano sentitamente per la partecipazione nonché per la qualità e originalità dell’elaborato presentato.

Scarica “i pensieri” dei nostri bambini

Scarica tutte le bellissime immagini