Primaria Mazzini – Premio speciale “Il Friuli”

Un’ altra bella soddisfazione per la primaria Mazzini, il giorno 23 gennaio 2020 presso l’Auditorium A. Comelli – Palazzo della Regione di Udine, le è stato consegnato il Premio Speciale (un buono per l’acquisto di materiale didattico) indetto dal settimanale “Il Friuli” nell’ambito del 15° Concorso Presepi nelle Scuole Primarie e dell’Infanzia del Friuli Venezia Giulia. Alla premiazione hanno partecipato un gruppo di alunni accompagnati dall’insegnante Daniela Chialchia e da alcuni genitori. Lo stesso presepe era risultato vincitore anche del Concorso Presepi organizzato dalla Pro loco di Paderno (dicembre 2019). Questi importanti risultati sono il frutto dell’impegno e della collaborazione con l’ “Associazione genitori della Scuola Mazzini” che, ormai da anni, finanzia progetti ed iniziative e supporta le insegnanti nei vari laboratori creativi che si svolgono nel corso dell’anno scolastico con tutte le classi del plesso.