Venerdì 8 marzo si sono svolte, presso il Palazzetto dello sport dell’Istituto “G. Bearzi”, le gare di matematica a squadre per le scuole primarie, nella mattinata, e per le scuole secondarie di primo grado nel pomeriggio.

Incredibile risultato della squadra della scuola “G. Carducci” che si è classificata al primo posto sbaragliando la concorrenza e risolvendo tutti i quesiti prima del termine della gara.

Complimenti ai 16 ragazzi partecipanti e alla maestra Falivene!

Buoni risultati anche per le due scuole secondarie dell’IC Udine VI che, in una gara di altissimo livello con ben 56 squadre iscritte, si sono classificate, con le tre squadre partecipanti, nella prima metà della classifica. Da segnalare un ottimo nono posto della squadra “Marconi 2”.

Congratulazioni a tutti i ragazzi e in bocca al lupo per le gare Kangourou individuali del 21 marzo!!!

Clicca qui per vedere alcune immagini