Sondaggi 2019

Compilazione questionari per il Bilancio sociale

Ai fini della predisposizione del Bilancio sociale, documento che sarà presentato entro il mese di ottobre 2019 e darà conto degli impegni assunti da questo Istituto, dell’uso delle risorse, dei risultati conseguiti, degli effetti sociali prodotti nell’ambito di un dialogo tra la scuola e i propri stakeholder (studenti, famiglie, comunità locale, ecc.) sono stati predisposti dei sondaggi rivolti ai genitori, agli alunni e a tutto il personale della scuola. I sondaggi sono anonimi: vi preghiamo di compilarli perché le vostre risposte ci daranno la possibilità di conoscere i punti di forza e di debolezza del nostro Istituto e di migliorarne le criticità.

Il sondaggio sarà disponibile per la compilazione da lunedì 1 aprile 2019 a giovedì 18 aprile 2019; dopo questa data le aree verranno chiuse.

Procedure per la compilazione del questionario:

1. Cliccare sul link corrispondente al questionario di vostra competenza e procedere alla compilazione.

Se un genitore ha figli frequentanti ordini di scuola diversi è invitato a compilare tutti i sondaggi relativi a ciascun ordine di scuola