sospensione progetto D.A.D.A a.s. 2020/21

Gentili Genitori,

si comunica che, per il prossimo anno scolastico, il Consiglio d’Istituto ha deliberato di sospendere l’attivazione del progetto D.A.D.A. nelle scuole secondarie Marconi e Bellavitis in quanto priorità irrinunciabile sarà quella di garantire, adottando tutte le misure organizzative necessarie ordinarie e straordinarie, la sicurezza e la salute degli studenti.

Pertanto per evitare assembramenti sarà sospeso l’uso degli armadietti in uso presso la scuola Marconi. In accordo con la ditta MIETRA, fornitrice degli arredi, non dovrà essere acceso o rinnovato il canone di noleggio. Qualora le famiglie avessero già provveduto a rinnovare l’abbonamento potranno richiedere il rimborso della somma versata inviando una mail direttamente alla ditta in questione.

prof.ssa Beatrice Facchini