SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

E. BELLAVITIS

Codice Meccanografico: UDMM85801R

Cosa fa

L’edificio scolastico si sviluppa su due piani collegati da due scale interne. All’esterno è presente un ampio parco con aree per attività sportive e per la ricreazione. La scuola è dotata delle seguenti aule speciali: aula di informatica, aula mobile di musica, aula di arte e aula di tecnologia.
La scuola è dotata di un laboratorio di scienze e di un “maker space” (laboratorio di robotica e making).
Dal piano terra si può accedere all’auditorium, utilizzato da tutti i plessi dell’istituto comprensivo, che ospita incontri, conferenze e alcune attività del laboratorio teatrale, e alla palestra.
Tutte le aule sono dotate di display touch e sono coperte dal segnale Wi-Fi.

Per conoscere le attività che svolgiamo e avere maggiori informazioni sul plesso “Bellavitis”, visita il nostro SITO WEB

Indirizzi di studio

Dipende da