” G. CARDUCCI ” UDINE

Codice Meccanografico: UDEE85802V

Cosa fa

L’edificio, ubicato sul viale Tricesimo, è circondato da un grande cortile alberato attrezzato con giochi, dove è situata anche un’ampia e funzionale palestra. Sono disponibili un’aula magna, un laboratorio multimediale, un laboratorio di pittura, una biblioteca per gli alunni e gli insegnanti; sono state installate tre LIM; da ottobre 2016 è disponibile un innovativo display full HD 55” mobile per lezioni interattive e multimediali. Tutte le aule fruiscono della connettività W-LAN. Per il servizio mensa, al piano terra è predisposta una sala con cucina. L’edificio, che comprende un numero adeguato di aule e di spazi comuni distribuiti su due piani, risulta sufficientemente ampio rispetto alle esigenze degli alunni ed è funzionale a un ottimale sviluppo delle attività educative e di assistenza.

Per conoscere le attività che svolgiamo e avere maggiori informazioni sul plesso “Carducci”, visita il nostro SITO WEB

“LA SETTIMANA DELL’ACCOGLIENZA GENTILE: i diritti e i doveri si incontrano”
Il mese di novembre la scuola Carducci ha dedicato un’intera settimana all’accoglienza gentile delle classi prime costruendo insieme il MURO DELLA GENTILEZZA.
Il nostro augurio è che, come un volano positivo, queste farfallale gentili si diffondano in tutta la comunità lasciando una scia di pace e cura di sé e dell’altro.
Guarda il video della settimana dell’accoglienza gentile

VIALE TRICESIMO 57/A, UDINE