UDINE-“A. FRIZ”

Codice Meccanografico: UDEE85803X

Cosa fa

E’ un nuovo edificio, ad un unico piano, circondato da un giardino al quale si può accedere da ogni aula. Ci sono inoltre un cortile e un giardino interni alla struttura. La scuola è dotata di aule per gruppi classe, sostegno, inglese, audiovisivi, pittura ed informatica, biblioteca per i ragazzi e per gli insegnanti, palestra e mensa. Sono utilizzabili 2 LIM e da ottobre 2016 è disponibile un innovativo display full HD 55” mobile per lezioni interattive e multimediali. Il servizio mensa viene effettuato in un’ampia sala, nell’edificio scolastico. L’edificio risulta sufficientemente ampio rispetto alle esigenze degli alunni ed è funzionale a un ottimale sviluppo delle attività educative e di assistenza.

Per conoscere le attività che svolgiamo e avere maggiori informazioni sul plesso “Friz”, visita il nostro SITO WEB

Indirizzi di studio

Dipende da