UDINE-“G. MAZZINI”

Codice Meccanografico: UDEE85801T

Cosa fa

Oltre alle aule per le attività curricolari, l’edificio ospita l’aula di informatica, spazi per attività individualizzate e a piccoli gruppi, e un’ampia e luminosa sala mensa di recente costruzione. La scuola è inoltre dotata di due Lavagne interattive multimediali (LIM).
All’esterno dell’edificio scolastico gli alunni possono disporre di un’ampia area verde dotata di strutture adatte ai giochi di movimento: adiacente alla scuola c’è un parco giochi inserito nel complesso sportivo comunale. A pochi metri dalla scuola, immerso nel verde del Parco, c’è l’orto scolastico che fornisce gli ortaggi per le merende vegetariane.

Per conoscere le attività che svolgiamo e avere maggiori informazioni sul plesso “Mazzini”, visita il nostro SITO WEB

VIA BARIGLARIA 327- LOCALITA' BEIVARS, UDINE